Lo dicevo che per me l’estate non era ancora finita, infatti dopo appena 36 ore nella mia amata Firenze (a patire il freddo) eccomi catapultato in una nuova avventtura africana, precisamente nella favolosa isola di Mauritius!
(La foto della spiaggia è quella che vedo appena esco dal mio ufficio)
Se qualcuno parlandovi di questa isola vi ha detto che è un paradiso non gli credete…è molto, molto meglio, non credo che esistano posti simili nel mondo.
La maggior parte delle persone in vacanza sono qua in luna di miele e devo dire che hanno fatto bene, il posto è veramente suggestivo e adatto per i piccioncini, quella che posso definire LA VACANZA DELLA VITA!
Sono impressionato dalla differenza tra qua e il resto dell’africa, io credevo che nell’Africa del nord stessero meglio, invece qua ai Mauritiani non manca niente, diciamo che non sono ricchi come noi europei, ma fanno una vita dignitosa (niente a che vedere con Zanzibar).
In questi primi giorni mi stò ancora ambientando, ma molto presto mettere on line un pò di foto, qua c’è veramente tanto da vedere, in pochi giorni mi è già capitato di nuotare con i delfini e un giorno a pranzo è passata una balena davanti alla nostra spiaggia… saltando!!!
Se non lo aveste ancora capito qua stò benissimo, mi dispiace solo che in questa bellissima isola rimarrò soltanto un mesetto, in questi giorni spero di vivermela il più possibile, anche se ho già deciso che prima o poi ci tornero.
Una risposta.
sono appena tornata da Villas Caroline !! splendido posto | ….non è che hai la mail di Max che è attualmente il capo animatore ? 😉 grazie