MORENO SINDACO DI RODI

Non c’ero più abituato… dopo una stagione nel meraviglioso villaggetto di Samos(97 camere) e un inverno a Zanzibar (37 Camere) mi ero abituato alla tranquillità, ai ritmi più blandi e alla bella vita… Per quest’estate però il destino  o meglio il mio responsabile di sede ha deciso di Rimandarmi qua a Rodi!

Il villaggio è sempre bello e ci ho lasciato anche un pezzettino di cuore perchè posso dire di essere stato tra quelli che l’hanno costruito nel 2005, ma quant’è grande… 207 camere che vuol dire tanta gente, tanti bambini, tanto casino e tante persone che mi cercano a destra e a manca!

500-600 Persone sono un paese! Moreno sindaco di Rodi, anzi diciamo assessore alle vacanze, comunque la responsabilità è sempre grande! Sono sicuro che anche quest’estate andrà benissimo come tutte le altre precedenti, ma diciamo che mi devo riabituare a questa vita.

Appena posso inizio a mettere on-line qualcosa sul villaggio e sullo staff, una prima bozza del nuovo sito dello staff è già stata fatta, qua in Europa le connessioni non sono malissimo e quindi diciamo che posso fare cose carine(tempo permettendo).

Mando un saluto caloroso a tutti, sopratutto a tutti gli staff che hanno lavorato con me in questi anni.

Buona estate a tutti.

 

Una risposta.

  1. Guady ha detto:

    in bocca al lupo!!!!

    dai che tanto non ti serve, te sei un grande comunque!
    Bacioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *