Mi sento come un Extraterrestre, Amo Firenze e l’Italia, amo stare qua (in vacanza), ma rimango inorridito da alcune cose che vedo in giro, qua invece che progredire stiamo tornando indietro e io inizio a chiedermi se sia + terzo mondo l’Africa oppure qua!
[youtube=http://it.youtube.com/watch?v=xU7niA5DWZ8]
Per fortuna sono finite queste FINTE elezioni, teatrini di politici che promettono a destra e manca, un finto buonismo che appare solo nel periodo elettorale! Come previsto ha vinto Berlusconi e da adesso si volta pagina… Se devo essere sincero non sono molto ottimista, ma dopo averlo preso nel sedere un paio di anni dalla Sinistra adesso proviamo a prenderlo un pò anche dalla destra… Siamo un paese Democratico e gli Italiani hanno deciso… DESTRA… Anche perchè la sinistra quella vera è sparita!!! Sono stati 20 anni a cambiarsi nomi, unirsi, staccarsi, litigare, fare pace e darsi i bacini sulla bocca, e adesso non ci sono più, per i prossimi anni non sentiremo + nominare Comunisti Italiani, Verdi, Sinistra democratica, Rifondazione comunista e Sinistra Arcobaleno (Giusto per la cronaca non ho votato Berlusconi, ho dato un voto di protesta, solo che per adesso ce l’ho + con la sinistra che con la destra). Se devo essere sincero non credo che sentirò la loro mancanza, mi dispiace un pò per i Verdi perchè sono parecchio Ecologico, ma sono giunto alla soluzione che neanche loro possono fare qualcosa di buono. Qua a firenze, regione Rossa, Sindaco di Sinistra NON FACCIAMO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA. Ho provato ad andare in giro a cercare le pattumiere per la raccolta come nel resto d’italia (Pensando…non seguo la massa, comincio io a farla), ma non ci sono, non le vendono, i sacchetti di colore diverso? non esistoni, ho detto a mio fratello “Cerchiamole bene sicuramente si trovano da qualche parte” e lui ” Si Ok, magari le troviamo, ma mancano anche i bidoni dove buttarle” perchè giustamente noi vicino a casa nostra abbiamo solo i bidoni generici. Quindi Ricapitolando per fare la raccolta differenziata un Fiorentino deve: 1Pendere la macchina e girare per Firenze alla ricerca delle pattumiere speciali e dei sacchetti. 2 Raccogliere lo sporco differenziandolo. 3 Caricare tutto in macchina ed andare alla ricerca dei bidoni differenziati. Si può fare tutta sta trafila e io la farò presto, ma credo che in una città bella come Firenze si possa fare un cininino in più per l’ecologia. Il sistema attuale è simile a quello Africano, a Zanzibar per buttare via l’immonnizza passava il camion come qua, solo che come discarica faceva una bella buca in mezzo alla foresta, ci buttavano dentro tutto e poi ricoprivano… il sistema napoletano per intenderci.
Ok basta polemiche che tanto tra poco me ne vado e me ne torno al caldo, per sdrammatizzare vi lascio un video che mi ha fatto scompisciare trovato su Youtube:
[youtube=http://it.youtube.com/watch?v=AhletdqgBUk]
…Attenti agli Antichiiiiiiiii…