LA BELLA VITA

E finalmente cominciano le mie meritate vacanze, dopo una settimana dedicata al lavoro con un bel meeting in compagnia dei miei colleghi e tutto il management della società da adesso posso dire di essere in vacanza (almeno per una quindicina di giorni fino a quando non andrò a Samos nel villaggio che mi hanno confermato).

In questo paio di settimane ho intenzione di mettere un pò in ordine il mio sito, per la gioia di tutti gli animatori che mi scrivono chiedendomi aiuto ho deciso di mettere on line tutti e 500 gli sketch di Cabaret che ho disponibili e altro materiale d’animazione che ormai credo non userò più, ho voglia di cambiare qualcosa, mi sono anche un pò rotto di scrivere sul blog… vediamo cosa mi invento in questi giorni dove non ho da fare niente (sempre che non si sviluppi l’idea di una bella vacanza verso i Caraibi, dove in questo caso il tempo libero si riduce).

In questo periodo in cui mi sono dato allo Shopping (abbigliamento, informatica, mobili, stò guardando anche per investire qualche soldino comprandomi una casetta) ho notato che ci sono migliaia di promozioni per finanziamenti, io pago tutto in contanti perchè sono mesi che ammucchio e non spendo niente, ma le offerte sembrano veramente invitanti… interessi zero, sconti ecc. guardando meglio la bufala c’è guardate l’amico Beppe Grillo cosa dice a riguardo:

[googlevideo=http://video.google.it/videoplay?docid=3673212626595735787]

 

Una risposta.

  1. Guady ha detto:

    …sono in affitto in un monolocale di 30mq. Pago una cifra (per i miei gusti).
    E questo solo grazie a queste “illusioni”.
    Volevamo comprare casa, ma non ci hanno concesso il mutuo perchè…..praticamente siamo troppo poveri (t’hè che novità, se avessi avuto soldi forse non avrei avuto bisogno di chiedere un mutuo!!!) ma tralasciamo.
    Avevamo poche credenziali perchè lavoravamo IN REGOLA (e per in regola intendo assunti a tempo INDETERMINATO) da troppo poco tempo!
    E poi si lamentano perchè i giovani stanno a casa con mamma e papà!
    Si, ma se mamma e papà non hanno abbastanza soldi per “buttarti” fuori casa, che si fa??????
    E il lavoro a tempo indeterminato ormai è un sogno.
    E la casa ormai è un miraggio.
    Ma facciamo qualcosa per i giovani volenterosi o siamo solo capaci di lamentarci che solo in Italia si sta in casa fino a 30 anni?????

    Ah già…dimenticavo…. qualcosa è stato fatto.
    Si l’anno scorso la regione (o chi per loro, ora non ricordo) aveva stanziato un fondo perso per i giovani che intendevano sposarsi entro febbraio 2006. Di 5.000 euro.
    Ok. Ora, andate in banca e chiedete un mutuo dicendo che avete 5.000 euro come caparra.
    Se non vi sputano in un occhio è solo perchè non hanno nemmeno alzato lo sportellino per accogliervi!!!!

    E’ solo uno schifo!

    Moreno, scusa lo sfogo…..ma quando ce vo ce vo!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *