MA CHE COMBINA LUCA?

Al mio rientro in Italia ho sentito un bel po’ di canzoni nuove, tra poco, anche se sono a Cuba mi metterò alla ricerca del tormentone dell’estate 2009 intanto vorrei fare una riflessione sulla fantasia delle nostre canzoni italiane. Povia dopo la canzone dedicata a Micheal Jackson “I bambini fanno oh”, dopo la terribile “Vorrei avere il becco” dove emetteva versi tipo vomito è uscito con Luca era Gay.

La mia domanda è perché proprio Luca! Questo Luca è molto presente nella musica italiana, Per cominciare è stato visto da Raffaella Carrà con un ragazzo biondo e poi è scappato in “Luca”  “Ma un pomeriggio dalla mia finestra, lo vidi insieme ad un ragazzo biondo, Chissà chi era, forse un vagabondo, Ma da quel giorno non l’ho visto proprio più, Luca, Luca, Luca Cosa ti è successo?…”

E ci credo che era Gay, altrimenti che ci faceva con il ragazzo biondo?  Luca, forse turbato dall’evento è entrato nel tunnel della droga infatti Luca Carboni cantava “ Silvia lo sai, lo sai che Luca si buca ancora” .

Speriamo che abbiamo smesso di drogarsi. Gay a quanto pare non lo è più anche se certezze non ne abbiamo, quello che sappiamo è che la notte organizza strani festini infatti Silvia Salemi ha portato al successo “A Casa di Luca”, “Ma la sera a casa di Luca torniamo a parlare, ma la sera a casa di Luca che musica c’è, pochi amici a casa di Luca, lo stato ideale, perché ognuno a casa di Luca è nient’altro che sé, certe sere a casa di Luca facciamo le tre, cantando le canzoni che belle vibrazioni…ancoraaa”.

Questo è Luca, se lo incontrate quindi state attenti, 1 è un drogato 2 è un po’ gay e 3 se andate a casa sua come Silvia Salemi va a finire che fate le 3 tutte le notti, non fate un cazzo tutto il giorno perché siete stanchi e poi diventate dei falliti come Silvia Salemi che ha fatto una canzone e poi è sparita.

“Luca, Luca, Luca, Cosa ti è successo? Luca, Luca, con chi sei adesso? Luca, Luca, Non lo saprò mai!”

2 risposte

  1. valeria ha detto:

    peccato avevi scritto un articolo carino…ti sei rovinato alla fine:
    prima di tutto Silvia salemi ancora canta mi dispiace che sei disinformato, e poi fallita a chi? sei uno di quelli che pensa che la vita sia fatta solo di palchi serate musica luci e persone? Bene io preferirei andare “A CASA DI LUCA” E diventare un “fallita” come silvia salemi…

  2. Mari Moreno ha detto:

    Nel mio articolo non volevo assolutamente offendere Silvia Salemi, stavo solo facendo dell’ironia e ho preso un pò in giro la “meteora” Silvia Salemi… sicuramente non è una fallita e tra i tanti cantanti che ci sono in Italia è una di quelle che ha fatto il suo discreto successo… Io a casa di Luca l’ascolto ancora sul mio iphone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *