Finalmente sono riuscito a pubblicarlo!!! Dopo tanti anni e un progetto che non riuscivo a terminare per mancanza di tempo e forse di volonta! E’ uscito il mio primo libro. Una vita in vacanza, un libro che è un manuale per animatori turistici, una professione che ho fatto con il cuore per più di 10 anni. Il libro è acquistabile anche on line a questo indirizzo: http://www.ilmiolibro.it/libro.asp?id=56757 , ma è stampato dalla Mondadori e magari ve lo troverete anche nella libreria sotto casa. Il prezzo è molto popolare, 10 Euro di cui a me ne vanno massimo 2… diciamo che l’ho fatto più per gloria che per altro, ma devo essere sincero, sono fiero di questo progetto!
Adesso non ci sono più scuse, ai vostri amici animatori sapete cosa regalare per Natale, compratelo tutti che magri diventa un Best seller!
10 risposte
Mitico Moreno scrittore! … e soprattutto tanta invidia per la tua prossima destinazione… Se ha Natale fa troppo freddo (e vinco al superenalotto) ti vengo a trovare! :-p
Oh.. ma com’è che uno che è dappertutto come te, non si trova su Facebook? ….bisogna aggiornarsi!!!
Oh madonna!? … ti prego.. moderami il commento :-p (“ha Natale ho scritto) :-(((
Lorenzo, con wordpress non si può moderare potrei solo cancellarlo, ma non voglio farlo.
E che sarà mai… un acchina in più.
Maledetto wp… 🙁 ..vabbè… mi sento a casa.. il mio quartiere è ormai pieno di acchine lasciate in giro da padroni maleducati di poveri cagnolini… :-p
grande moreno giuro che appena imparerò a leggere me lo compro il tuo libro…
Tirchiaccio di un Marchigiano e tira furori 10 Euro!
Anche perchè con te ho lasciato le cose a metà, avevi un futuro e invece… hai preferito vendere le scarpe…
Grande Moreno…
allora sarà il mio regalo di natale a tutti quelli che conosco.. prenderò d’assalto la libreria… ovviamente una copia per me… che prima o poi mi farò autografare dall’autore… ne ho letto un pezzetto su internet e mi sono già commossa un pochino, mi sono tornati in mente tutti i “giorni vissuti” con voi… Un abbraccio forte a te e Fra…
Ops mi ero dimenticata di firmarmi…
ebbene si sono io l’anonimo…
Ribacio a tutti
Ciao Moreno, sicuramente lo comprero’.Pero’ voglio anche una dedica!
Tanti saluti a Fra.
Ciao Moreno.. ma che effetto vedere un omonimo del mio compagno…..
E’ quasi come pensare che ci sia un suo alter ego…..
Buona giornata!
Stefania