MORENO GOES TO AFRICA

Avevo detto che mi fermavo un pò a studiare, i progetti erano quelli…. una lunga pausa per tutto l’inverno, poi ci sono state delle varianti:

  • Il corso che volevo fare a Londra mi dicono non vada bene (O meglio non sia del mio livello… sono troppo avanti)
  • Gli altri 3 corsi sono tutti entro natale
  • A casa mi rompo i maroni e non ci voglio stare (Questo l’ho sempre un pò saputo)

Quindi tirando le somme , dopo il 17-12 non ho + impegni! Ho fatto presente questo alla mitica Eden viaggi che (grandi come sempre) mi hanno proposto il villaggio dove volevo andare….

…ZANZIBAR…

Alcune volte mi sembra di avere la bacchetta magica, dico “mi fermo” mi dicono va bene, dico “riparto” e mi fanno partire quando voglio io e per dove voglio… che CULO che ho… quindi intorno a Natale partirò per l’EDEN VILLAGE MAKUNDUCHI, per la prima volta quindi un bel viaggio nel continente nero paraponziponzipò.

Il villaggio dicono sia bellissimo… piccolo (36 camere) e con un animazione molto soft formata da 4 persone… per questa volta so già che non ci sarà la “famiglia” quasi tutti i miei vecchi staff si sono fermati e diciamo pure che un villaggetto così non è proprio quello che vorrebbero… quindi ci sarò io e se i progetti non cambiano lo staff di animazione che la scorsa estate stava all Eden village di Creta .

Un grande Jambo a tutti

Jambo, jambo bwana
Habari gani
Mzuri sana.

10 risposte

  1. arianna ha detto:

    moreno ma tutte le volte che visito il tuo blog mi viene sempre piu’ voglia di partire!!!!!6 praticamente diventato il mio guru,la mia fonte di saggezza,la mia guida spirituale….

  2. Roby ha detto:

    Bellissima Zanzibar! Ci sono stata l’anno scorso…Sarà una spendida esperienza! Se non sono troppo indiscreta dove andrà a finire il resto dello staff Samos 2007?
    Besos Roby

  3. Guady ha detto:

    si vabbè ma così non vale!!!!!!!

  4. tania ha detto:

    ciao moreno…
    vorrei sapere come ti sei trovato al makunduchi di zanzibar perchè ci vado tra due sett e i commenti nei forum mi hanno spaventato
    se vuoi puoi scrivermi anche al mio indirizzo email
    mi faresti un piacere

    grazie
    tani

  5. Giò ha detto:

    Ciao Moreno….
    Sono un’animatore con tre stagioni alle spalle e che aihmè questa estate per motivi di studio non sono potuto partire.Do disponibilità dal 3Novembre al 3Febbraio,se gentilmente mi puoi fare avere notizie utili,puoi parlare con qualcuno per farmi lavorare,non so fai tu.Te ne sono grato,risp alla mia e-mail.Grazie tante Giò

  6. aaaaaaaaaaaaaaaa ha detto:

    grande roby

  7. Mari Moreno ha detto:

    Ed eccomi qua a moderare delle provocazioni come ogni tanto purtroppo succede, io sono per la libertà di espressione e sono sempre pronto al dialogo ma infamate anonime prorpio no… io la mia faccia ce la metto, chi ha qualcosa da ridire che metta anche la sua!

    Giusto per la Cronaca sono apparsi su questa pagina commenti come:

    ” nn te lo meriti tutto questo bene davvero!nn te lo meriti!sei una persona oscena e nn capisco coem fai a vincere tu!”

    “Sul palco nn si capisce nulla di cio che dici hai uno staff di convinti e basta ! l unico bvravo e roby tu nn meiti nulla”

    “E risponi piure che siamo noi gli stupidi ma questa e la nostra opinione rispettala e prendine atto nn sei il meglio come credi di essre e come la gente vuota che ti sta dietro ti dice di essere”

    Apparte i complimenti al mitico Roby con cui concordo e infatti gli ho lasciato tutto il bellissimo gruppo che avevo formato, putroppo non capisco il senso di questi commenti… per la cronaca è un’anno e mezzo che ho lasciato il mondo dell’animazione e faccio il direttore, forse ho smesso perchè non ero bravo o forse perchè veramente non si capiva niente di quello che dicevo sul palco, ma anche se tutto questo fosse vero, a chi ho dato fastidio ? o cosa c’entrano quelli che mi stanno intorno e perchè devono essere persone vuote o convinte?

    Il nostro amico/a che scrive dall’Egitto evidentemente ha un complesso di inferiorità nei miei confronti e del rancore che ha da sfogare in qualche modo… io gli consiglio di guardare la sua vita e non invidiare le mie vittorie… mettila così sono una persona fortunata…

    In bocca al lupo quindi all’amico anonimo (Forse poco esperto anche di informatica perchè non sà che tutti i Pc hanno un IP, identificativo, quello del tuo computer è 62.241.137.199) quindi è inutile usare firme come Zazu, Samy Giova ecc… il tuo PC ormai è identificato e mi basta veramente poco per capire di preciso da dove mi scrivi… vabbè tra le mie fortune c’è anche quella di saper utilizzare bene i computer, comunque senza rancore mio caro amico ti auguro di risolvere i tuoi problemi e di avere un pò di fortuna come me… secondo me ne hai davvero bisogno.

    Saluti a tutti quelli che mi vogliono bene.

    Moreno.

  8. Alberto ha detto:

    Moreno, non te la prendere, purtroppo l’uomo e’ un essere invidioso per natura; alcuni la riescono a controllare e a fare autocritica; altri trovano sempre una scusante ai loro insuccessi e ai successi degli altri.

    ….ps. anche io provo molta invidia per te, ma ti auguro ogni felicita’; perche’ dopo averti conosciuto da cliente non posso che dire che sei bravo e professionale.
    Una vacanza e’ una esperienza breve che ti rimane per tutta la vita; un animatore (se bravo) in una settimana lascia ricordi, esperienze che altri non lasciano neanche in 10 anni.
    Ma questo tu lo sai.

  9. vincenzo ha detto:

    ciao moreno sto vedendo il tuo sito da un bel po di tempo(questa estate ) ed è la prima volta che ci scrivo qualcosa sopra…ha propio ragione arianna(non so chisia)quando dice ke vedendo il tuo sito gli viene voglia di partire….anche a me e NON POCA…orami sono 4 anni che faccio animazione ed attendo l’estate solo per aprtire…mi piace troppo questo lavoro…e leggere il tuo blog d’inverno mi fa venire voglia di comincaire il giorno dopo una stagione…ma tra allenameti e universita…non se puede…UN PICCOLO COMMENTO SU CIO CHE HAI DETTO CHE TI DCRIVONO GLI IGNOTI…Molto semplicemente lascia stare perche L’INVIDIA MUOVE I MALI DEL MONDO…Ciao e spero magari di risentirci ciao ciao

  10. michy ha detto:

    wageni wakaribishua tanzania yetu
    hakuna matata!

    Bella zanzibar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *